Dai Voce ai Desideri dei tuoi Ospiti con
La semplicità e la praticità di Alexa Smart Properties for Hospitality per un’esperienza di soggiorno come l’hai sempre immaginata.
Puoi gestire tutti i dispositivi per offrire le funzionalità di Alexa su larga scala: Alexa for Hospitality facilita le attività dello staff e aiuta a incrementare i ricavi, ridurre i costi e migliorare la soddisfazione degli ospiti.
Best Western Plus Hotel De’ Capuleti di Verona ha integrato Alexa Smart Properties per offrire ai propri ospiti un’esperienza di soggiorno tecnologicamente avanzata e personalizzata. Nei primi 90 giorni, sono state registrate oltre 14.000 interazioni con Alexa.
Per ulteriori dettagli, leggi il comunicato stampa.
“Abbiamo deciso di introdurre Alexa nelle stanze per offrire un ulteriore servizio alla clientela, che spesso utilizza già questo strumento a casa. Alexa rende più facile e veloce l’accesso alle informazioni: gli ospiti possono facilmente conoscere in autonomia la password del Wi-Fi, ottenere indicazioni per le attrazioni locali, richiedere assistenza dello staff e controllare la domotica. In questo modo, le richieste ripetitive in reception sono ridotte al minimo e il personale può concentrarsi sulle interazioni più importanti con gli ospiti”.
Arianna Montresor