Dopo aver trascorso ottobre tra Rimini (SIA Guest e Hospitality Day) e Genova (Corso di Revenue Management organizzato da Giovani Albergatori Liguria), il 15 novembre 2017 Aetherna sarà a Verona in occasione de La Giornata dell’Albergatore.
L’evento, giunto alla sua seconda edizione, rappresenta un momento di incontro e confronto su tematiche fondamentali per gli operatori della ricettività di Verona e dintorni. Dalle 14:30 alle 18:30, un pomeriggio di formazione di altissimo livello con i migliori relatori.
PROGRAMMA:
- L’importanza della tariffa. E se le politiche tariffarie fossero dipendenti da prodotto e distribuzione? Case History. (Vito D’Amico)
- Alternanza scuola-lavoro. (Angelo Candido)
- I trend del marketing turistico nel 2018: come anticipare il mercato. (Armando Travaglini)
- Presentazione piattaforma integrata Get Ticket, Verona Booking, Unicredit. (Enrico Perbellini)
- Web marketing delle recensioni: gestione della qualità dei servizi e comunicazione indotta. Strategie, casistiche e provocazioni sparse. (Nicola Zoppi)
- L’albergo del futuro: come cambierà l’ospitalità nei prossimi anni (Mauro Santinato)
La Giornata dell’Albergatore è l‘occasione giusta per incontrare Aetherna, interlocutore unico per tutte le risorse IT: dalla miglior esperienza di navigazione Internet con BigWiFi alla magia dell’IoT con Re Mago. Obbiettivo: una user experience di valore, timone di recensioni positive a sostegno di brand awareness e web reputation.
L’appuntamento, organizzato dall’Associazione Albergatori Veronesi di Confcommercio As.Co. Verona, è aperto a tutti gli operatori dell’ospitalità di Verona e provincia e del lago di Garda, iscritti e non a Confcommercio.