Sul palcoscenico di Rimini, il teatro più importante per il turismo nazionale, a ottobre andranno in scena i due eventi più significativi per gli operatori del mondo Hospitality.
Stiamo parlando di Hospitality Day, il punto di riferimento per gli operatori dell’ospitalità che vogliono migliorare qualità e redditività del proprio lavoro, e di SIA Guest, la più grande piazza italiana di networking per i player del mondo alberghiero nazionale e internazionale, che insieme a TTG e Sun l’anno scorso ha registrato quasi 70mila visitatori e si ripropone quest’anno per la 69° edizione.
Nel marketplace ideale in cui si presentano le tendenze del settore, ci sarà anche Aetherna, con nuove tecnologie e innovazioni in grado di cambiare gli alberghi e il concetto di ospitalità.
Riconoscimento vocale, domotica, meeting “magici”, interattività e interazione. E naturalmente negli spazi espositivi Aetherna puoi trovare anche il consolidato BigWiFi perché si sa, per chi viaggia il WiFi è più importante di un letto comodo.